lunedì 1 ottobre 2012

sceMe da un matrimonio

Non mi piacciono i matrimoni e non ci voglio andare, ma la gente continua ad invitarmi. Eppure faccio del tutto per essere odioda, non capisco perchè mi vogliano tutti bene. Sono convinti io scherzi, invece sono serissima, un clown lo è sempre.


Fotogrammi:


1) Preparazione
2) Chiesa
3) Riso
4) Saluti agli sposi
5) Ristorante
6) Brindisi
7) Commiato

Nel dettaglio:


1) Il vestito mi tira da tutte le parti e le scarpe mi stanno strette sulla punta e larghe sul tallone
2) La cerimonia dura un'ora e mezza e mi viene voglia di bestemmiare in sanscrito
3) Il riso mi si cuoce nelle mani perchè ci sono 40 gradi e gli sposi escono dopo tre ore
4) Devo fare la fila ma prima baciare pure tutti i parenti
5) Stare al tavolo con degli sconosciuti e spiegare al cameriere che sono allergica a tutto
6) Essere ubriaca dopo il primo prosecco per non pensare alla serata
7) Saluti e baci e buon viaggio e figli maschi.



Coppie di fatto, dove si firma?


5 commenti: