venerdì 21 settembre 2012

e guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'...

Ventunesimo giorno di disoccupazione. Come nei manifesti mortuari evidenzio la ricorrenza e mi crogiolo aspettando fiori e condoglianze. L'unico lato divertente è scovare gli annunci di lavoro più agghiaccianti.

Offro lavoro come cartomante ed esperta gioco del lotto (che si sappia almeno cosa sia un ambo o un terno), siamo una società seria, questo non è un gioco!! Non iniziate a lavorare con noi per poi dirci che dopo due giorni dovete andare in ferie!!.
Vi invio il mio CV per candidarmi all'offerta, ma vi volevo avvisare che il 15/05/2013 ho un impegno, posso chiedere da subito un giorno di ferie?

Cercasi lavapiatti che conosca bene la lingua italiana.
Vi invio il mio CV per candidarmi all'offerta, conosco la lingua italiana ma volevo sapere, le padelle sono ostili o possiamo fare amicizia facilmente?

Categorie protette, cercasi operatori di Call Center.
Vi invio il mio CV per candidarmi all'offerta, non faccio parte delle categorie protette, ma all'occorrenza posso trasformarmi in un panda.

Cercasi motivati per attività di back office, non fumatori.
Vi invio il mio CV per candidarmi all'offerta, sto smettendo.

Vogliamo gente che sia il pezzo mancante del nostro puzzle.
Vi invio il mio CV per candidarmi all'offerta, molti mi dicono "pezzo di..." ma poi non aggiungono puzzle, va bene lo stesso?

Invio post di blog per candidarmi all'offerta.

2 commenti: